Con non poche difficoltà e tra molte polemiche e’ iniziato il 9 luglio il ritiro dei calciatori granata, tra i convocati anche Dia e Coulibaly, tra le prossime cessioni. Oggi Gentile, uno dei due acquisti di questo nuovo anno 2024-25, l’altro è Njoh terzino francese, ha dichiarato presentandosi alla città, di essere contento della società e della piazza e che darà il massimo cercando di aiutare i compagni perché si arrivi a fare più goals possibili.
La Salernitana ha fatto conoscere le date delle due amichevoli che si svolgeranno allo stadio Comunale di Rivisondoli. La prima con il Pescara non più il 15 luglio, come aveva inizialmente detto, ma il 15 alle ore 17,30 e la seconda il 19 luglio con il Volos F.C., una squadra greca sempre alle 17,30.
Il nuovo calendario di B vede la Salernitana giocare la prima partita fra le mura amiche dello stadio Arechi anche se l’avversario è il Cittadella. Squadra un po’ insidiosa per io granata in più di una occasione. Si spera in un grande incitamento dei tifosi di casa. E mentre Petrachi, una nota certa, continua a lavorare alacremente va sottolineato il link postato in settimana sul sito ufficiale della U.S.Salernitana 1919 da parte dei suoi colleghi in ricordo di Gerardo Salvucci
L'articolo Tra polemiche e difficoltà varie continua il lavoro di Petrachi proviene da Salernitana Live.