Mentre continua alacremente l’attività del ds Petrachi per formare la Salernitana che affronterà il prossimo campionato in serie B, un nuovo calciatore italiano Tongya rivestira’ la maglia granata, ex Juventus attualmente all’ordine e testate palermitane parlano di uno scambio con giocatori attualmente nella rosa con rosanero Gianluca Lambiase comunica ufficialmente di lasciare la Salernitana, dopo 13 anni in cui ha svolto il suo lavoro per il club. La società comunica che momentaneamente le funzioni saranno svolte da Milan.
Dopo il medico Italo Leo passato alla corte di Lotito, anche Lambiase saluta il club. Era forse nell’aria da tempo, che ci fosse un “rimpasto”, voluto o indotto per ora non è dato sapere. Si vocifera che abbia lasciato per svolgere a pieno il suo lavoro di giornalista. Certo limitato da episodi tristi e poco professionali, come quelli ai quali abbiamo assistito durante la conferenza stampa, di rito, di presentazione del nuovo campionato, anche se principalmente di chiarimento, si è detto, di situazioni “poco chiare” verificatesi nel corso degli ultimi mesi della A. Certo quella accesa diatriba è stata poco rispettosa anche del ruolo rivestito dell’addetto stampa, che ha finito per essere professionalmente dequalificato.
Lui che ha visto sedere sulla poltrona della società tre diversi presidenti, ci ha salutato. Auguriamo a Gianluca Lambiase una nuova serena attività.
L'articolo Arrivederci Gianluca Lambiase proviene da Salernitana Live.